Skip to content

Governance nel Facility Management

Un pilastro di trasparenza e affidabilità

Figure dedicate e sistemi di reportistica chiari assicurano tempestività nelle risposte e che ogni decisione sia condivisa, documentata, giustificata e accessibile.

Come lavoriamo

Trasparenza

Attraverso la nomina di figure dedicate e l’adozione di una reportistica dettagliata, chiara e condivisa ci assicuriamo che i nostri clienti siano costantemente aggiornati sull’andamento delle attività.

Periodo di Transizione

Il modello operativo prevede la nomina di un Transition Manager che, attraverso la redazione e la condivisione di un piano di transizione, garantisce un corretto avvio delle attività contrattuali.

Periodo Post go-live

Il Key Account Manager, responsabile del contratto assume la responsabilità della gestione delle risorse, del monitoraggio della qualità del servizio reso e del rispetto degli impegni contrattuali.

CAFM

La corretta esecuzione delle attività, il rispetto degli SLA contrattuali, la redazione di una reportistica accurata sono garantite dall’implementazione di un tool informatico dedicato.

Sei un’azienda e vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi?

Contattaci e invia la tua richiesta.

Telefono Telefono